"Mangani Alvaro Macchine per cucire dal 1960"

0571 668555   -  Cell. 368465320

La nostra storia

Mangani Alvaro nasce a Certaldo il 23 settembre del 1928 e all'età di 32 anni, dopo un periodo di lavoro nel settore della distribuzione, nel 1960 apre l'attivà di vendita e riparazione di macchine per cucire industriali e utilizzo domestico, dopo aver effettuato corsi di specializzazione presso la NECCHI di Pavia.

In quel periodo, a Certaldo e nella zona della Valdelsa, nascevano le prime industrie manifatturiere di calzature e confezioni che nel passare degli anni sono diventate un punto di riferimento importante a livello nazionale.
Mangani Alvaro è stato in piena attività fino al 1990, data in cui in azienda entravano a far parte Fabrizio, meccanico e Fabio commerciale.

Oggi la Mangani Alvaro di Fabio Mangani ha mantenuto tutti i tradizionali insegnamenti di quel tempo:

  • Serietà
  • Professionalità tecnica e commerciale
  • Dedizione ad un lavoro molto particolare
  • Competenza

Per noi la macchina per cucire non è un semplice strumento di lavoro, ma molto di più. Nel nostro negozio riusciamo a far tornare in vita macchine per cucire vecchie e che spesso qualcun altro ha già dichiarato da buttare via.

Da noi, riparazione e assistenza sono al primo posto e non siamo legati a obbligatoriamente a un marchio.

Potrete trovare ricambi e macchine nuove ed usate di tutte le marche, PFAFF, SINGER, NECCHI, HUSQVARNA, BERNINA, BORLETTI, SEIKO, JUKI, ADLER, ferri da stiro professionali per l'industria e la casa indistruttibili!